luis figo Forum Index
luis figo the pride of portugal
 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   CalendarCalendar   RegisterRegister   User PanelUser Panel   Log inLog in 

Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   
Ibra non vola più. Figo in vacanza

 
Post new topic   Reply to topic    luis figo Forum Index -> ITALIA: Tutto sul campione d'italia - Luis Figo!
View previous topic :: View next topic  
Author Message
LauraFigo7[/b], ')">LauraFigo7
Forum Admin


Age: 34
Joined: 25 Jan 2006
Posts: 1170
Location: Italy

PostPosted: Wed Apr 23, 2008 5:14 am    Post subject:  Ibra non vola più. Figo in vacanza
Description:
Reply with quote

MILANO Perde due pezzi importanti l'Inter in vista delle ultime partite della stagione: Zlatan Ibrahimovic resterà almeno 10 giorni in Svezia per curare il suo ginocchio mentre Luis Figo potrebbe aver chiuso la sua carriera da giocatore, visto che si è procurato uno stiramento.

Ibrahimovic salterà sicuramente le partite contro Torino e Cagliari e la speranza di Mancini è di averlo a disposizione nel derby del 4 maggio. Nelle prossime ore, si trasferirà in Svezia ad Umea per seguire un programma specifico mirato al completo recupero del problema al tendine rotuleo del ginocchio sinistro. dopo aver ottenuto il via libera da Mancini e dalla società: per il momento, è stato previsto un periodo di almeno 10 giorni, che però potrebbe variare in base a come reagirà il ginocchio.
Ibrahimovic era già stato visitato dallo specialista Hakan Alfredsson che ha rimesso in piedi altri campioni tra cui la sciatrice svedese Anja Paerson, il futuro juventino Mellberg e il capitano del Barcellona Pujol. Il dottore scandinavo aveva spiegato che, per il momento, l'intervento chirurgico non era da prendere in considerazione, consigliando un programma prettamente riabilitativo, ma nei prossimi giorni tornerà a visitarlo e deciderà il da farsi. Inutile dire che qualora Ibrahimovic dovesse sottoporsi ad intervento chirurgico non potrebbe disputare gli Europei.
Mancini del resto può contare su Balotelli che, nelle due partite in cui ha sostituito il fuoriclasse di Malmoe, è andato in gol due volte. Lo svedese nelle ultime settimane si era sottoposto ad un programma di rafforzamento del ginocchio infortunato, come aveva ammesso lo stesso Mancini, e lunedì aveva ripreso ad allenarsi col gruppo, salvo poi fermarsi. Il tecnico aveva parlato di affaticamento, adesso dal prossimo consulto si capirà il destino prossimo dell'attaccante. Non è da escludere neppure che venga concordato di lasciar curare al meglio il giocatore e questo potrebbe precludere il finale di stagione.
Maggiori certezze invece riguardano Luis Figo, uscito al 39' del primo tempo nella gara contro la Lazio per un problema muscolare al polpaccio della gamba destra. Gli esami hanno evidenziato uno stiramento al gemello mediale e stagione quindi probabilmente finita per il Pallone d'Oro del 2000. Ora resta da sciogliere l'ultimo dubbio, e cioè se Figo accetterà la proposta di Moratti che lo vorrebbe ancora con la maglia dell'Inter l'anno prossimo. Intanto Julio Cesar ha tre sogni: «Voglio vincere lo scudetto, andare alle Olimpiadi e avere Ronaldinho in squadra.

_________________
 
 
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website
Adv







PostPosted: Wed Apr 23, 2008 5:14 am    Post subject: Adv



Back to top
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    luis figo Forum Index -> ITALIA: Tutto sul campione d'italia - Luis Figo! All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2006

Igloo Theme Version 1.0 :: Created By: Andrew Charron
The Soccerlinks Hit List